Ipod Corrotto!!!
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
2008-08-04 11:08:37 UTC
Salve, ho da pochissimo tempo un Ipod Classic da 80Gb, fino a poco fa
tutto bene e, ancora ora i brani e tutto quello che contiene funziona a
perfezione, ma quando lo collego al pc Itunes mi dice che è
corrotto!!Come posso risolvere?
Jack
2008-08-04 11:43:28 UTC
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it"> wrote in news:4896e335$0$1076
iTunes cosa ti dice di fare?

Ciao Jack
--
Eroi non si nasce, ti incastrano
- Jim Belushi
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
Di ripristinarlo, ma se non me lo rileva non vedo come posso formattarlo! :(
Zand
2008-08-04 19:14:21 UTC
Post by Jack
[...]
se ti dice che è corrotto, te l'ha rilevato. quando ti dice di
ripristinare ripristinalo...
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
2008-08-05 11:23:38 UTC
[...]
Ma non mi da modo di gestire la musica, perchè dopo qualche secondo che
è connesso sul display compare "espulsione in corso..."
Zand
2008-08-05 12:55:38 UTC
[...]
mica la devi gestire. ripristinare significa formattare l'ipod, e
ricopiare all'interno gli mp3.

se non riesci prova a riavviarlo in modalità hard disk (cerca su google)
Maurizio Bonfanti
cambia!
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
Come faccio a riavviarlo in modalità hard disk?
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
2008-08-06 12:36:36 UTC
[...]
Avviato in disk mode ma il pc non lo vede comunque, quindi non so da
dove iniziare per poterlo formattare!Che soluzioni ci sono?
Zand
2008-08-06 18:53:43 UTC
[...]
non so. prova a chiamare la apple magari ti sa aiutare. non credo sia un
problema di assistenza hardware
Marino Daniele Oreste <"pk136zu[AT]yahoo.it">
2008-08-20 18:10:35 UTC
Post by Jack
[...]
Non ci crederete, ma in modo totalmente casuale, ho collegato l'ipod
all'Xbox 360 per vedere se leggeva la musica e, dopo esserci
sincronizzato l'ho staccato. Riattaccato al pc e va a meraviglia! :D
speed89
2009-05-08 18:58:49 UTC
[...]
Cavolo io invece non so come fare!
Ho lo stesso problema.Windows riconosce che è un ipod ma subito lo disconnette.Due volte invece itunes mi ha detto che era corrotto ma il fatto è che non riesco a ripristinarlo (neanche in hard disk mode)perchè si scollega assolutamente da solo!
Aiutatemi per favore
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it